Bit Wave: comunicare la cultura italiana nel mondo

Chi siamo > FILOSOFIA DELL'AZIENDA

Bit Wave è, soprattutto, un'azienda fatta di persone e di intelligenze, caratterizzata da un gruppo di amici che hanno scelto di lavorare insieme nel rispetto e nella valorizzazione delle peculiarità di ciascuno.

Quindi, un punto fermo della nostra filosofia, è partire da sè, dal proprio potenziale, tenendo presente il contesto in cui operiamo e il principio fondamentale dell'interdipendenza della parti che formano un sistema.

Questo rende possibile un "lavoro di squadra vero" in un clima umano di cooperazione e di passione per ciò che andiamo a costruire.

Molto importante è anche la formazione continua e il continuo aggiornamento che viene svolto all'interno dell'azienda usufruendo delle competenze professionali e dell'esperienza degli stessi fondatori e dei collaboratori con più esperienza.
Anche l'uso del tempo viene particolarmente curato e la distribuzione dell'orario di lavoro viene armonizzata, il più possibile, con le particolari esigenze di ogni componente dello staff.

RAPPORTO CON I CLIENTI

Bit Wave opera nel settore dal 1995 offrendo ai suoi clienti professionalità, soluzioni nuove e utilizzando un approccio creativo e personalizzato nella realizzazione e nella gestione dei siti web.

Questa nostra progettualità, unita alla qualità delle nostre relazioni, viene trasposta all'esterno di Bit Wave nelle relazioni con i clienti che contattiamo, nell'intento di creare, anche con loro, rapporti costruttivi e di collaborazione.
Questo ci permette di lavorare con passione e impegno e ci consente di dare risposte concrete e precise alle esigenze dei nostri clienti.